Carico e Scarico Container con Rampe

Carico e Scarico Container con Rampe

OLIMPIA TRASPORTI S.R.L. è specializzata nella gestione ottimale del travaso merci per container destinati a trasportare la vostra merce. Grazie ad avanzati sistemi di svuotamento, preparazione e organizzazione per il trasferimento dei contenuti, OLIMPIA TRASPORTI S.R.L. effettua un perfetto carico e scarico dei container per autotrasporti.

Lo scarico avviene nei piazzali antistanti il magazzino con la collaborazione di carrelli elevatori di ottima qualità. La preparazione delle merci è la fase principale per effettuare la loro movimentazione nel rispetto delle norme di sicurezza utili alla loro distribuzione negli spazi dediti e avviene con le migliori tecnologie di gestione per conto terzi.

Il serviziodi gestione, travaso e svuotamento container avviene all’interno delle infrastrutture ed è costantemente supervisionato da esperti collaboratori.

La preparazione delle merci è la fase principale per effettuare la loro movimentazione nel rispetto delle norme di sicurezza utili alla loro distribuzione negli spazi dediti.

Le operazioni di carico e scarico di container, casse mobili e semirimorchi sono veloci e sicure .

L’esperienza acquisita nel tempo assieme al personale ed ai mezzi che compongono la nostra struttura ci permette di stivare e scaricare merci di vario genere, dimensione e peso. Senza limitarci agli standard, troviamo soluzioni personalizzate su richiesta del cliente.

Informativa privacy ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.